martedì 18 marzo 2008

Finalmente...

Finalmente sono riuscita ad inserire delle foto a cui tenevo nel mio blog... qualche sera fa ho creato la slide ma non ero riuscita a metterla nel blog... Sono foto della gita che ho fatto con la mia classe, anzi ormai ex classe, a parigi in quarta ed è stata favolosa: bellissimo il posto, grandiose le persone e le classi con cui eravamo, spettacolari i proff che ci hanno accompagnato! poi ci sono altre foto con 2 mie grandissime amiche ad un comply... in questi giorni non ho mai avuto il tempo di aggiornare il blog: tra anatomia istologia e tutto il resto sto perdendo la testa... e poi ce la farò per 31 marzo oppure dovrò tirarmi dietro anatomia fino al 7 maggio?? staremo a vedere se queste vacanze ( se così si possono chiamare) mi porteranno consiglio!

1 commento:

Elvis ha detto...

Uau...Magnifico...Complimenti
Hai fatto un bellisimo blog.
Il mio blog e' www.elviszenelaj.blogspot.com
guardalo e se ti va lascia un commento...