giovedì 6 marzo 2008

About il sondaggio

Mi è venuta l'idea di questo sondaggio perchè io sono veramente soddisfatta della mia scelta universitaria per molti motivi:
  • mi piacciono davvero molto le materie, come vengono spiegate e come è organizzato il corso... che c'entra niente è perfetto però a parte qualche ritardo con i libretti qualche data di esame che a volte è sballata, per il resto secondo me l'organizzazione è buona.
  • A volte avevo avuto qualche dubbio sul fatto che non sapevo se era la facoltà giusta per me, se mi sarebbe piaciuta, d'altronde la professione del medico o la fai con una grande passione o non la fai, non può piacerti a metà: con l'inizio di questo secondo semestre sono ancora più convinta della mia scelta perchè mi piace veramente ciò che studio.
  • Ho trovato molti compagni e compagne molto simpatici, con cui mi trovo bene e non solo per studiare ma anche per parlare per divertirsi... Il primo giorno di università non conoscevo proprio nessuno, ma anche se questo non mi spaventava molto perchè sono una persona abbastanza aperta e pochissimo timida e sapevo che avrei conosciuto subito qualcuno, non mi aspettavo di trovarmi davvero così bene e con molte persone...

Scrivere questo blog comincia davvero a piacermi... Strano perchè non ho nemmeno mai avuto la costanza di tenere un diario...

Nessun commento: